Mahershala Ali e Julia Roberts insieme in un progetto Netflix

Il film è basato sul romanzo di Rumaan Alam Leave the World Behind.

I premi Oscar Mahershala Ali e Julia Roberts reciteranno nell’adattamento di Leave the World Behind per Netflix

Mahershala Ali pesto aggiungerà un altro importante ruolo al suo già impressionante curriculum. Secondo Deadline la star di Green Book si unirà a Julia Roberts nel thriller Netflix Leave the World Behind dal creatore di Mr. Robot Sam Esmail, a bordo del progetto per dirigere e scrivere la sceneggiatura. Ali, due volte premio Oscar come Miglior attore non protagonista (nel 2017 per Moonlight e nel 2019 per Green Book) nella pellicola sostituirà Denzel Washington.

Il film sarà prodotto da Julia Roberts tramite la sua casa di produzione, la Red Om Films, e da Esmail e Chad Hamilton tramite la Esmail Corp. Ruman Alam sarà il produttore esecutivo con Lisa Gillan di Red Om e Marisa Yeres Gill. Basato sul romanzo di Rumaan Alam, il film è la storia di due famiglie, sconosciute l’una all’altra, che sono costrette a stare insieme e le cose finiranno terribilmente male. Con suspense e provocazione, il terzo romanzo di Alam è profondamente in sintonia con la complessità della paternità, della razza e della classe sociale. Leave the World Behind esplora come vengono riconfigurati i nostri legami più stretti e come ne vengono forgiati di nuovi e inaspettati in tempi di crisi.

Mahershala Ali arriverà presto su Apple TV+ con il film Swang Song, in uscita il 17 dicembre, in tempo per la nuova stagione dei premi. Si sta anche preparando per interpretare il personaggio Marvel Blade nell’atteso ritorno sugli schermi. Per quanto riguarda la televisione, ha recentemente ricevuto una nomination agli Emmy per il suo ruolo nella serie Hulu Ramy e ha anche prodotto il documentario HBO We Are the Dream, che ha recentemente vinto un Emmy come Miglior show per bambini. Julia Roberts, invece, l’anno prossimo tornerà nei cinema accanto a George Clooney per l’attesa commedia romantica Ticket to Paradise, diretta da Ol Parker.

Tags: Netflix