The Ballad Of Buster Scruggs – I fratelli Coen a lavoro con Annapurna Television

Joel ed Ethan Coen stanno lavorando con Annapurna Television ad un progetto televisivo dal sapore western. Intitolato The Ballad Of Buster Scruggs, è pensato come un’antologia occidentale. Annapurna Television intende perseguire un tipo di televisione innovativa e con un approccio più teatrale. I noti fratelli Coen hanno scritto la sceneggiatura e dirigeranno il progetto.

The Ballad Of Buster Scruggs – I fratelli Coen a lavoro con Annapurna Television

I Coen produrranno il progetto con la loro etichetta Mike Zoss Productions. Ellison e il presidente di Annapurna Television, Sue Naegle, saranno i produttori esecutivi. “Siamo molto entusiasti di lavorare con Megan e Sue su questo progetto“, hanno commentato Joel ed Ethan Coen.

I fratelli Coen sono noti al pubblico cinematografico per aver diretto film quali Fargo, Il Grande Lebowski, Non è un paese per vecchi e A Proposito di Davis. La loro ultima fatica, Ave, Cesare!, è uscito nelle sale nel mondo lo scorso anno. Il film vede nel cast Josh Brolin, George Clooney, Alden Ehrenreich, Ralph Fiennes, Jonah Hill, Scarlett Johansson, Frances McDormand, Tilda Swinton e Channing Tatum. Del loro cult, Il Grande Lebowski, è attualmente in cantiere uno spin-off con John Turturro intitolato Going Places. L’attore riprenderà il ruolo di Jesus Quintana.

Fonte: Comingsoon