Neon ha pubblicato il trailer ufficiale di Vox Lux, la pellicola con Natalie Portman che ha riscosso il plauso della critica alla Mostra di Venezia

Nonostante A Star is Born abbia conquistato pubblico e critica, sembra che un altro musical drama possa far breccia nei cuori e nella mente degli spettatori, e candidarsi seriamente come uno dei titoli protagonisti della stagione dei premi.

Stiamo parlando di Vox Lux, film che vede come protagonista Natalie Portman e che è stato mostrato in anteprima all’ultima Mostra del Cinema di Venezia, riscuotendo il plauso della critica. Particolarmente elogiata è stata proprio la performance di Natalie Portman.

Vox Lux: la recensione del film

Neon, che è la casa di produzione della pellicola, ha appena messo online il trailer ufficiale del film che sarà diretto da Brady Corbet.

Vox Lux inizia nel 1999 quando due sorelle Celeste (Raffey Cassidy) e Eleanor (Stacy Martin) riescono a sopravvivere ad una terribile tragedia. Da allora le ragazze inizieranno a comporre canzoni sulla loro esperienza, cercando di creare qualcosa in cui riporre tutto l’amore e la catarsi per allontanare il ricordo di quei tragici eventi. Tutto ciò porterà Celeste al successo. Anni dopo, nel 2017, la Celeste 31enne (che sarà interpretata da Natalie Portman) è madre di una ragazzina adolescente,  ed allo stesso tempo sta gestendo una carriera ricca di successo, ma anche di tanti scandali, fino a quando un altro evento tragico non la sconvolgerà nuovamente.

Il film uscirà in sala il 4 dicembre 2018.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto