Made in Italy: nuova clip e featurette del film di Luciano Ligabue

Made in Italy è interamente ambientato in Emilia Romagna e in particolare nella città natale dell'artista, Correggio.

Stefano Accorsi e Kasia Smutniak sono protagonisti di  Made in Italy, il film diretto da Luciano Ligabue e con le musiche del cantautore italiano, in arrivo nelle sale cinematografiche a partire dal 25 gennaio, distribuito da Medusa Film. Nel cast anche Fausto Maria Sciarappa, Walter Leonardi, Filippo Dini e Tobia De Angelis.

Made in Italy è interamente ambientato in Emilia Romagna e in particolare nella città natale dell’artista, Correggio, ma anche a Reggio Emilia, Novellara, Roma e Francoforte. La storia narrata è quella di un uomo come tanti, che alla vita non chiede più di quel che ha già, finché non accade qualcosa. Di seguito potete vedere la nuova clip, in cui Kasia Smutniak propone una serie di località vacanziere ad uno svogliato Stefano Accorsi, e la featurette con le video interviste al cast del film. Di seguito potete leggere la sinossi ufficiale.

Made in Italy è una tormentata dichiarazione di amore verso il nostro Paese, raccontata con le parole e la musica di Luciano Ligabue, attraverso lo sguardo di Riko, un uomo onesto alle prese con una vita in cui tutto sembra essere diventato improvvisamente precario: il lavoro, il futuro, i sentimenti.
Ma se a volte rialzarsi non è facile, Riko ha scelto di non darla vinta al tempo che corre: c’è un matrimonio da difendere e riconquistare, ci sono amici su cui contare e una casa da non vendere. Riko decide di mettersi in gioco e prendere finalmente in mano il suo destino.