Madame Web: gli scrittori di Morbius per il film dello Spider-Man Universe

Non è chiaro chi produrrà il film Madame Web, ma Avi Arad e Matt Tolmach sono probabilmente candidati, visto che sono stati produttori di Venom e Morbius.

Sony Pictures ha scelto gli scrittor di Morbius, Matt Sazama e Burk Sharpless, per scrivere un film su Madame Web ambientato nell’universo di Spider-Man

Creata dallo scrittore Denny O’Neil e dall’artista John Romita Jr., Madame Web è apparsa per la prima volta in The Amazing Spider-Man #210, pubblicato da Marvel Comics nel novembre 1980. Conosciuta come Cassandra Webb, di solito è raffigurata come un’anziana donna non vedente, che soffre di una malattia neuromuscolare cronica che le rende difficile muoversi e respirare e, come tale, è collegata a un sistema di supporto vitale che assomiglia a una ragnatela.
Il personaggio chiaroveggente ha abilità precognitive e una volta ha aiutato Spider-Man a trovare una vittima che era stata rapita.

Spider-Man: tutti i film Marvel e Sony in sviluppo

Non è chiaro chi produrrà il film Madame Web, ma Avi Arad e Matt Tolmach sono probabilmente candidati, visto che sono stati produttori di Venom e Morbius. Il dirigente della Sony Palak Patel supervisionerà il progetto per conto dello studio, che, al momento, ha rifiutato di commentare la notizia.
Oltre ai fumetti Marvel, Madame Web è apparsa anche nella serie animata di Spider-Man, oltre a numerosi videogiochi di Spider-Man.

Sazama e Sharpless hanno scritto l’imminente film della Sony, Morbius, che vede come protagonista il vampiro Jared Leto e si basa sul fumetto Marvel di Gil Kane e Roy Thomas. Matt Smith, Tyrese Gibson e Jared Harris sono co-protagonisti del film, che la Sony distribuirà il 31 luglio 2020. I precedenti crediti della coppia includono Dracula Untold, The Last Witch Hunter e Gods of Egypt, e hanno anche ricevuto crediti per la storia del film più recente sui Power Rangers. Sono anche le forze motrici alla base del reboot di Lost in Space di Netflix.