Mad Max: Furiosa – Chris Hemsworth in un ruolo centrale [RUMOR]

Mad Max: Furiosa sarà un prequel collocato temporalmente prima degli eventi di Fury Road e non vedrà la presenza di Charlize Theron.

Chris Hemsworth potrebbe interpretare il personaggio di Dementus in Mad Max: Furiosa 

Lo sviluppo di Mad Max: Furiosa di George Miller continua a proseguire mentre lo studio – secondo quanto riportato – avrebbe scelto il primo membro ufficiale del cast.
All’inizio di quest’anno, i dettagli del casting del prequel sono emersi accennando a un personaggio di nome Dementus, definendolo un protagonista “di una bellezza mozzafiato” con “il volto di un angelo, sfregiato da una profonda ferita sulla fronte cucita insieme con lucenti punti metallici cromati“.

Secondo uno scoop di The Illuminerdi, Chris Hemsworth sarebbe stato addocchiato dallo studio per il ruolo di Dementus in Mad Max: Furiosa. Anche se è importante notare che l’ultimo rapporto afferma che la star di Thor non ha ufficialmente firmato per il progetto, la Warner Brothers sarebbe molto interessata e avrebbe coinvolto l’attore.

Sono passati cinque anni da quando Furiosa è apparsa per la prima volta in Mad Max: Fury Road e lo spinoff è ancora lontano dalle telecamere. Non sappiamo molto del progetto a questo punto, anche se sappiamo che sarà un prequel collocato temporalmente prima degli eventi di Fury Road e non avrà Charlize Theron nel ruolo della protagonista.

Mark Ruffalo fa gli auguri a Chris Hemsworth con foto imbarazzanti!

Per molto tempo, ho pensato che avremmo potuto usare solo il de-aging in CG su Charlize, ma non credo che ci siamo ancora arrivati“, ha detto Miller in precedenza sulla decisione di un nuovo casting per il ruolo. “Nonostante i coraggiosi tentativi di The Irishman, penso che ci sia ancora una valle misteriosa. Tutti sono sul punto di risolvere i problemi, in particolare i progettisti di videogiochi giapponesi, ma credo che ci sia ancora una gap piuttosto ampio“.

All’inizio di quest’anno, Charlize Theron ha elogiato il lavoro di Miller su Fury Road, rivelando che era stata una sua idea radere la testa di Furiosa per l’aspetto ormai iconico del personaggio.