Mark Ruffalo fa gli auguri a Chris Hemsworth con foto imbarazzanti!

Ecco un simpatico augurio di compleanno da parte di Hulk a Thor.,

Direttamente dal set di Avengers: Endgame, ecco da dove arrivano le foto che Mark Ruffalo ha deciso di mostrare al mondo

Mark Ruffalo, interprete del personaggio di Hulk nel Marvel Cinematic Universe, ha pensato bene di fare gli auguri al collega Chris Hemsworth mostrandolo in una mise che conosciamo tutti molto bene: quella di Thor grasso. Nello specifico vediamo l’attore interprete del Dio Del Tuono mentre festeggia con in panzone! Date uno sguardo a questo divertente tweet. Vi ricordiamo che i due hanno recitato insieme non soltanto nei film sui Vendicatori, ma anche nel terzo standalone sul Dio del Tuono, quello diretto da Taika Waititi con, tra gli altri, protagonista anche Cate Blanchett nei panni della dea della Morte, Hela. Come sa chi segue le avventure del MCU, gli attori protagonisti di questi film dal grande successo sono ormai diventati una vera e propria famiglia e spesso scherzano via social per deliziare il fandom e farsi due risate. Che ve ne pare?

Ecco la trama ufficiale diffusa dai Marvel Studios per Thor: Ragnarok:

Il mondo di Thor sta per esplodere nel nuovo film Marvel Thor: Ragnarok. Il suo devoto fratello, Loki, ha preso il sopravvento su Asgard e la potente Hela è emersa dalle ombre per rubare il trono. Thor si trova imprigionato dall’altra parte dell’universo. Per scappare dalla prigionia e salvare la sua casa dalla distruzione imminente, il Dio del Tuono deve prima vincere una gara mortale aliena sconfiggendo il suo ex alleato e compagno Vendicatore: L’Incredibile Hulk!