Macaulay Culkin, il fratello rivela: “Da bambino è stato molestato per strada”

Kieran Culkin ha ricordato quando il fratello è stato "molestato" per strada, appena bambino. 

Da leggere

Dwayne Johnson debutta su Fortnite nel ruolo di The Foundation [VIDEO]

L'attesissimo evento The End che chiude Fortnite - Chapter 2 ha riservato una grande sorpresa per i fan di...

Halle Berry di nuovo nei panni di Tempesta? L’attrice accetterebbe subito!

Se le venisse data l'occasione, Halle Berry interpreterebbe volentieri la mutante Tempesta in un nuovo progetto sugli X-Men Sin dal...

Jeff Garlin si difende dalle accuse di comportamenti inappropriati sul set

In una nuova intervista, Jeff Garlin sostiene di non essere stato licenziato dalla serie The Goldbergs, smentendo di essersi...

Block title

Kieran Culkin, fratello del più celebre Macaulay Culkin, rivela alcuni terribili retroscena sulla loro infanzia

Kieran Culkin ha ricordato quando il fratello – il celebre Macaulay Culkin, il bambino protagonista della serie Mamma, ho perso l’aereo – è stato “molestato” per strada, appena bambino. Parlando con THR Kieran, fratello minore di Macauley e protagonista della serie TV Succession, ha spiegato come la celebrità acquistata da piccolo ha profondamente turbato il fratello.

È stato molestato per strada da piccolo. Una volta una donna gli ha tolto il cappello, lo ha guardato in faccia e ha esclamato: “Sì, è lui! Non sei così carino dal vivo”. Poi gli ha restituito il cappello e se ne è andata.

L’attore ha continuato a raccontare della vita da giovane star del fratello, descrivendo come la sua fama lo abbia spesso influenzato e come sia stato spesso scambiato per lui. “Quando stavo girando Il padre della sposa una donna è corsa da me e mi ha chiesto: ‘Sei Macluckly Macluckly?’ ho risposto di no, ma lei ha continuato a insistere”. Nell’intervista Kieran Culkin ha anche riflettuto sulla morte della sorella. L’attore ha spiegato che la sua famiglia non riuscirà mai a superare la perdita di Dakota, morta a 29 anni nel 2008 dopo essere stata investita da un’auto. “È la cosa peggiore che ci sia mai successa. Ognuno di noi ha gestito la cosa in modo molto diverso. Penso che siamo tutti a pezzi, dentro di noi. Sono passati, quanti? 13 anni? Santo cielo. Pazzesco. Sarà sempre devastante. La perdita non se ne andrà mai. Piango ancora dal nulla. A volte mi torna in mente qualcosa di divertente che ha fatto o detto, rido e poi mi rendo conto che non c’è più e piango”.

Leggi anche Macaulay Culkin e quell’ambigua amicizia con Michael Jackson: “abbiamo dormito insieme ma non mi ha mai molestato”

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

00:02:44

Dwayne Johnson debutta su Fortnite nel ruolo di The Foundation [VIDEO]

L'attesissimo evento The End che chiude Fortnite - Chapter 2 ha riservato una grande sorpresa per i fan di...

Articoli correlati