Avete visto la sorella di Macaulay Culkin? Ha perso la vita in un tragico incidente ma grazie al commovente omaggio del fratello continuerà a vivere

La commovente dedica del fratello le permetterà di continuare a esserci.

La star di Mamma ho perso l’aereo, Macaulay Culkin, ha scoperto cosa significa essere genitori quando, nell’aprile del 2021, la fidanzata di lunga data Brenda Song lo ha reso padre per la prima volta. Nato a Los Angeles, il piccolo, un maschietto, porta il nome di una persona a cui l’attore era particolarmente legato, persa in circostanze tragiche.

Macaulay Culkin: la triste perdita della sorella

Dakota Culkin che sorride

Stiamo parlando della defunta sorella Dakota, morta in un incidente stradale nel 2008. Aveva solo 29 anni. Fu la stessa famiglia della povera ragazza a darne l’annuncio, in un comunicato stampa dove si chiedeva tempo e spazio per elaborare il terribile lutto.

Secondo quanto scrisse E! News, la sorella di Macaulay Culkin venne investita da un mezzo in movimento. Mentre camminava sul marciapiede un veicolo l’ha travolta, lasciandole nessuna via di scampo. Una fatalità che, naturalmente, ha lasciato sull’ex bambino prodigio del grande schermo una cicatrice profonda. E il nome dato al primogenito ne è la più chiara dimostrazione.

Macaulay Culkin e l’ex star di Disney Channel hanno iniziato a frequentarsi nel 2017, dopo essersi incontrati sul set del film Changeland, dove hanno recitato entrambi. La coppia convive e ha tre gatti – Apple, Dude e Santa – e un pesce – Cinnamon. In una cover story di Esquire del 2020 Culkin confidava di sentirsi pronto ad avere figli.

Macaulay Culkin Cinematographe.it

In passato Macaulay Culkin ha avuto una storia con Mila Kunis, durata cinque anni, fino al 2006. Ancor prima aveva sposato la collega Rachel Milner nel 1998, ma la separazione avvenne già nel 2000 con le pratiche del divorzio firmate nel 2002.

La coppia ha espresso felicità allo stato puro in seguito alla nascita del piccolo Dakota, il coronamento di un legame forte e sincero.

Leggi anche L’avete mai visto Andy Muschietti da bambino? Le sue origini sono italiane, ha uno spiccato gusto dell’orrido e ama i personaggi veloci