Ma Ma – Tutto andrà bene: il film in prima visione su Sky per la Festa della Mamma

Domenica 14 Maggio, in occasione della Festa della Mamma, Sky presenta una programmazione a tema che include "Ma Ma - Andrà Tutto Bene" di Julio Medém.

Sky Cinema festeggerà la giornata della  Festa della Mamma 2017 con una programmazione ad hoc. Al centro del palinsesto c’è Ma Ma – Tutto andrà bene con Penelope Cruz nei panni di una insegnante e mamma malata di cancro. Il film è stato candidato a 3 Premi Goya. Si tratta di un emozionante film sul coraggio e sull’amore materno. Ma Ma- Tutto andrà bene è diretto da Julio Medém. Al fianco di Penelope Cruz in Ma Ma – Tutto andrà bene c’è Luis Tosar. L’appuntamento è per domenica 14 Maggio alle 21.15 su Sky Cinema Uno HD.

Sky Cinema festeggia la Festa della Mamma con la prima visione esclusiva di Ma Ma – Tutto andrà bene

Di seguito riportiamo la trama ufficiale del film:

Magda (Penelope Cruz) è un’insegnante disoccupata con un matrimonio naufragato alle spalle. Sta lottando contro un cancro al seno ed è madre di una giovane e promettente stella del calcio. Magda riuscirà a vivere la vita con coraggio, positività, e leggerezza. Nel suo viaggio sarà sostenuta dal suo ginecologo e da Arturo, ex calciatore conosciuto durante una partita del figlio. Quando a separarla dalla morte restano solo pochi mesi, Magda è messa a dura prova dal destino con un’inaspettata gravidanza.

All’interno della programmazione dedicata alla Festa della Mamma ci sono titoli come Mothers and Daughters. Il film ha un cast davvero d’eccezione:  Sharon StoneSusan Sarandon, Courteney Cox e Christina RicciSi prosegue con The Meddler, commedia con Rose Byrne e Susan Sarandon sul rapporto di una madre rimasta vedova e la propria figlia. Tra i titoli c’è È arrivata mia figlia, commedia del 2015 con Regina Casè e Camila Màrdila. Il fil è ambientato a San Paolo del Brasile. Si aggiunge alla lista anche l’intenso thriller con Josie Bissett, La Giustizia di una madre.

La programmazione per la Festa della Mamma prosegue con film come Mia Madre di nenni Moretti con Margherita Buy

Si continua con Mamma ho perso il lavoro, la commedia diretta da Vince Di Meglio con Liv Tyler  e Diane KeatonNella programmazione anche lo struggente Mia Madre di Nanni Moretti nominato a 10 David di Donatello. Nel cast del film Margherita Buy e John Turturro. Ancora Laurel Canyon – Dritto in fondo al cuore, diretto da Lisa Cholodenko con Christian BaleFrances McDorman.

Tutti i rumori del mondo, sul tema della sordità è il film è con con Elena Sofia Ricci, in programmazione speciale insieme a  Il Volo del Falco, il film drammatico con Jennifer Connelly. Infine Il Pranzo di Ferragosto, il film diretto al suo esordio da Gianni Di Gregorio, prodotto da Matteo Garrone con Alfonso SantagataValeria De Franciscis.

Tags: Sky Cinema