Lynda Carter elogia Wonder Woman di Patty Jenkins

Abbiamo l'ennesimo legame tra la serie tv e il film di Wonder Woman: Lynda Carter elogia Wonder Woman di Patty Jenkins tramite il suo account Twitter.

Gal Gadot ha proprio entusiasmato nelle vesti dell’eroina delle amazzoni. La stessa Lynda Carter elogia Wonder Woman, e il successo che sta ottenendo al box office. Nonostante il film di Patty Jenkins sia il primo film standalone sulla supereroina, la Gadot è già apparsa nei panni di Diana Prince in Batman V Superman: Dawn of Justice, e la rivedremo presto anche in Justice League.

Lynda Carter elogia Wonder Woman di Patty Jenkins

La nota Diana Prince della serie tv degli anni ’70, Lynda Carter, elogia Wonder Woman tramite un post pubblicato su Twitter, proprio in riferimento ai grandi risultati ottenuti dal film al botteghino:

Prima che la parte di Wonder Woman andasse a Gal Gadot, Lynda Carter era considerata la prima attrice ad aver portato sul piccolo schermo, in una forma live-action, una versione di successo dell’eroina.

La regista Patty Jenkins, incredibilmente grata per le reazioni positive della critica e del pubblico, ha ringraziato prontamente la Carter:

La Jenkins, a quanto pare, ha ricevuto alcuni consigli dalla Carter durante la produzione del film. Essendo stata una fan della celebre serie tv, la regista ha compreso l’impatto e l’importanza che l’attrice ha avuto sul personaggio di Diana.