Secondo Chris Hemsworth Wonder Woman batterebbe Thor!

Chrsi Hemsworth lo ammette: "Wonder Woman batterebbe Thor" e Gal Gadot accetta la sfida. Gli attori vogliono un crossover

La lotta tra fan DC e Marvel è come un derby calcistico. Una battaglia che non avrà mai fine, soprattutto in momenti come questo, quando qualcuno inizia a chiedersi: chi vincerebbe tra Thor e Wonder Woman? A seconda del vostro orientamento fumettistico, la risposta potrebbe farvi piacere, oppure no: secondo entrambi gli attori che interpretano i personaggi, l’eroina DC non ha rivali.

La star di Wonder WomanGal Gadot, è stata intervistata da Katie Couric di Yahoo la scorsa settimana e l’attrice ha pensato bene di porre la fatidica domanda a Thor in persona, Chris Hemsworth. Potete vedere il video qui sotto:

“Mi chiedono chi vincerebbe, Thor o Wonder Woman? E io credo vincerebbe Wonder Woman. Tu no, Chris?”

Chris Hemsworth ha risposto volentieri a Gal Gadot via Twitter:

“Penso che gli spaccherebbe il culo” ha risposto l’attore.

Ovviamente Gal Gadot non ha perso tempo e si è presa volentieri lo scettro della vincitrice:

“Ho sempre saputo che eri un ragazzo sveglio 🙂 ma credo che varrebbe la pena vederlo questo combattimento. Dovremmo unire i due mondi”.

Ci sarà un inaspettato (e improbabile) crossover tra eroi Marvel e DC nel nostro futuro? Chi lo sa… Nel frattempo al cinema c’è Wonder Woman e QUI trovate la nostra recensione in anteprima.