Lynda Carter conferma: è in trattative per un cameo in Wonder Woman 2

Lynda Carter ha confermato di essere in trattative per la realizzazione di un cameo che forse vedremo in Wonder Woman 2 di Patty Jenkins.

Le voci che volevano Lynda Carter, all’inizio in Wonder Woman e poi in un cameo di Wonder Woman 2 sono state confermate. O almeno è stato confermato ai media che potremmo vederla nel prossimo film con Gal Gadot diretto da Patty Jenkins. L’attrice sarebbe infatti in trattative con gli studios per entrare a far parte del progetto e sembra che ci sia stato un tentativo concreto di farla entrare già nel primo film, purtroppo senza successo.

Questo ci fa capire quanto sia ancora importate Lynda Carter per il personaggio e per i fan: recentemente la stessa Patty Jenkins aveva ringraziato l’attrice per aver creato il personaggio, per averlo modellato sulla sua pelle. Il testimone è stato passato ormai a Gal Gadot che, a detta di tutti, è stata perfettamente all’altezza del compito. Ma questo non significa che i fan non vogliano vederle insieme nel prossimo film. Di seguito riportiamo la dichiarazione dell’attrice:

“Abbiamo tentato in ogni modo di inserire me anche nel primo film ma non siamo riusciti per via dei tempi troppo ristretti…in ogni caso è qualcosa che accadrà se Patty riuscirà ad inserire un mio cameo nella storia in maniera organica e sensata. Sarebbe davvero divertentissimo per me, una meraviglia. Se sono aperta a questa possibilità? Assolutamente! Io adoro Patty Jenkins e sarebbe stupendo se si riuscisse a farlo. Ma vedremo come andrà”.