Luke Perry: la figlia rompe il silenzio e scrive un post

La scomparsa di Luke Perry ha sconvolto Hollywood, e soprattutto una generazione intera che è cresciuta con il personaggio di Dylan visto nel telefilm Beverly Hills 90210. Ora è la figlia dell'attore a esporsi sui social e ad esprimere un pensiero per i tanti fan.

Dopo la morte di Luke Perry, la figlia dell’attore, Sophie Perry, ha pubblicato un post per ringraziare le persone vicine a lei ed alla figura del padre

La figlia di Luke Perry, Sophie Perry, è giovane, ha appena 18 anni, e certo non si sarebbe aspettata di ricevere in questi giorni la tragica notizia della scomparsa del padre ( e prima ancora del suo ictus). La ragazza si trovava in Africa quando ha saputo dei problemi di salute del padre. Subito dopo si è precipitata negli Stati Uniti, ma le condizioni di Luke Perry non sono migliorate. E dopo aver interrotto le comunicazioni sui social poche ore fa Sophie ha scritto un post emozionante, accompagnato da un’immagine di lei con il padre.

Sono successe tante cose durante la settimana passata- ha scritto- tutto è successo molto in fretta. Sono tornata giusto in tempo per stringermi attorno alla mia famiglia. Nelle ultime 24 ore ho ricevuto enorme affetto e supporto. Non posso rispondere personalmente alle centinaia di messaggi e ringrazio tutti per aver dato positività alla mia famiglia. Non so come agire o comportarmi visto che non si insegna cosa fare in queste situazioni, specialmente quando accadono sotto gli occhi di tutti. Sappiate che vi sono grata per tutto questo amore.

Il fisico di Luke Perry, 52 anni, non ha retto al fortissimo ictus che l’ha colpito qualche giorno fa e che aveva richiesto l’immediato intervento dei medici. L’attore si è spento nella giornata di ieri.  Hollywood, come tutto il mondo (e in particolare la fetta di popolazione che oggi naviga tra i trenta e i cinquant’anni), non riesce a credere alla triste notizia della scomparsa dell’attore, definito da chi lo conosceva come un lavoratore instancabile e una delle persone più gentili e realiste dell’industria dell’entertainment a stelle e strisce.

Luke Perry è morto ma Dylan non ci lascerà mai

Attori, registi, persone dell’ambiente, ma anche e soprattutto tantissimi appassionati si sono stretti attorno alla famiglia di Luke Perry, ed attorno alla sua figura, per piangerne la prematura scomparsa.