Lucy Davis

Tra pochissime settimane Wonder Woman arriverà nelle sale. Durante la sua avventura, Diana incontrerà numerosi alleati, tra cui Steve Trevor e la sua assistente Etta Candy (Lucy Davis).

Lucy Davis sulla relazione tra Etta Candy e Steve Trevor in Wonder Woman

In una recente intervista con Entertainment Hotline, Lucy Davis ha condiviso dei dettagli sulla natura della relazione tra il suo personaggio e Steve Trevor, soffermandosi anche sull’importante ruolo che Etta avrà nella missione.

La Davis ha dichiarato che Etta e Steve non avranno un tipico rapporto di lavoro dei primi anni del 1900:

Una delle cose migliori che Etta apprezza del lavorare con Steve, è che Steve non è un tipico uomo, le confida  delle cose che nel 1918, probabilmente, non avresti confidato a una segretaria. Come potete vedere nel film, lei viene coinvolta in questa missione segreta che deve porre fine alla Guerra”.

L’attrice spiega anche come Etta riesca a guadagnare la fiducia di Sir Patrick Morgan, interpretato da David Thewlis.

Sir Patrick si fida di lei. È una cosa positiva. Quindi penso che Steve abbia bisogno di lei, come lei ha bisogno di tutto questo, perché è riuscita a ottenere una responsabilità maggiore, che in altri casi non le sarebbe stata offerta. Si può fidare di Etta perché è una persona che non dà nell’occhio, e che nessuno noterebbe”.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE