Lucca Comics & Games: Netflix presente con gli attori di Stranger Things

Fan di Stranger Things e di Star Trek: Discovery, se andrete al Lucca Comics & Games preparatevi ad incontrare gli interpreti delle vostre serie preferite.

Netflix, la piattaforma di streaming che non ha certo bisogno di troppe presentazioni, sbarca per la prima volta al Lucca Comics & Games e lo farà senza dubbio in grande stile. infatti è già stata annunciata la presenza di due serie molto apprezzate firmate Netflix: saranno presenti all’evento alcuni interpreti delle serie tv Strangers Things Star Trek: Discovery.

Per la precisione i fan potranno incontrare Natalia Dyer, Charlie Heaton, Joe Keery e Linnea Berthelsen, tra i protagonisti di Stranger ThingsAl momento, i fan della serie sono in trepidazione per l’imminente arrivo della seconda stagione, che ha già fatto un’ottima impressione alla critica. Sarà possibile incontrare gli attori già mercoledì 1 novembre (ore 12.45 – Auditorium San Francesco).

Il secondo incontro del Lucca Comics & Games targato Netflix sarà invece quello con gli attori di Star Trek: Discovery: saranno infatti presenti all’evento Sonequa Martin-GreenJason IsaacsShazad Latif e anche il produttore esecutivo Aaron Harberts. L’incontro si terrà giovedì 2 novembre, ore 14.30 – Teatro del Giglio.

Ovviamente non mancheranno le sorprese: oltre agli incontri con gli attori, Netflix avrà anche un hub dove il colosso dello streaming presenterà i nuovi titoli e anche tantissime novità. In più, sarà presente anche un’area sotterranea non meglio specificata…totalmente a tema Stranger Things. 

Se siete fan di queste due serie non potete perdervi di certo questi incontri e i tantissimi altri che costelleranno l’evento.