Lou: Allison Janney protagonista del film della Bad Robot di J.J. Abrams

In Lou, una donna che vive su un'isola sperduta viene reclutata da una vicina per aiutarla a trovare la figlia rapita.

Allison Janney è approdata al ruolo principale nel thriller Lou, un progetto in fase di sviluppo alla Bad Robot Productions di J.J. Abrams

Anna Foerster (Underworld: Blood Wars, Outlander) dirigerà il thriller drammatico Lou da una sceneggiatura di Maggie McGowan Cohn, con una revisione di Jack Stanley. J.J. Abrams sta producendo con Braden Aftergood. Nel film, una donna anziana e indurita che vive su un’isola sperduta viene reclutata da una vicina per aiutarla a trovare la figlia rapita. Allison Janney interpreterà una donna che rompe le regole con un guscio duro e abilità da tracker.

Lou è stato precedentemente pianificato alla Paramount ma ha fatto successivamente marcia indietro. Ora la Bad Robot punta a un inizio nella primavera del 2019, con la società che raccoglie i finanziamenti in modo indipendente.

La Bad Robot Productions è produttrice di alcune delle maggiori serie televisive di successo come Lost, Alias, Six Degrees – Sei gradi di separazione, A proposito di Brian, Fringe e Person of Interest. Inoltre in campo cinematografico è produttrice dei film Cloverfield di Matt Reeves, Star Trek (2009), Super 8, Mission: Impossible – Protocollo fantasma e Mission: Impossible – Rogue Nation.

J.J. Abrams verso un accordo milionario con un grande studio

Originariamente la Bad Robot faceva parte della Touchstone Pictures per poi passare nel 2006 alla Paramount Pictures e Warner Bros. Bryan Burk è Vice Presidente esecutivo della compagnia, mentre Thom Sherman è stato Presidente della Bad Robot fino al 2006 per poi divenire Vice Presidente de The CW.

Allison Janney si è recentemente unita a una black comedy indipendente insieme a Laura Dern per essere diretta da Tate Taylor in Breaking News in Yuba County. Recentemente ha anche vinto l’Oscar come migliore attrice non protagonista per I, Tonya e sta attualmente girando Bad Education di Cory Finley.