Logan: alla proiezione in bianco e nero seguirà un Q&A con Hugh Jackman

Una versione di Logan in bianco e nero sarà proiettata al cinema il 16 Maggio. In seguito alla proiezione un Q&A con James Mangold e Hugh Jackman.

Sebbene Logan rappresenti l’ultima prodezza di Hugh Jackman nei panni di Wolverine, i fan avranno a disposizione un’altra possibilità per vedere il canto del cigno dell’attore, quando la versione in bianco e nero della pellicola approderà al cinema il 16 Maggio.

Logan: alla proiezione in bianco e nero seguirà un Q&A con Hugh Jackman

È già stato annunciato che sarà James Mangold, regista di Logan, a tenere una diretta con una sessione di Q&A per ogni domanda riguardo al film, ma oggi è stato svelato che, ad accompagnarlo, ci sarà anche Hugh Jackman.

L’attore ha annunciato la notizia tramite il suo account Twitter ufficiale. I fan dovranno partecipare alla proiezione della pellicola, nella versione bianco e nero, per guardare il Q&A, che avrà luogo al cinema Alama Drafthouse.

Nel cast del film, oltre a Hugh Jackman anche Patrick Stewart, che riprende il ruolo del professor Charles Xavier, già visto nella serie iconica degli X-Men. Stephen Merchant, Eriq La Salle, Elise Neal e Elizabeth Rodriguez completano il cast di uno dei film più attesi dell’intero 2017.

Logan è uscito nelle sale il 1 marzo 2017.  La regia è affidata a James Mangold, basata sulla sceneggiatura scritta da David James Kelly.