Logan Steve McNiven crea la cover del Blu-Ray del supereroe Marvel

L'artista Steve McNiven sarà il responsabile della cover del Blu-Ray di Logan, il film che vede Hugh Jackman per l'ultima volta nel ruolo di Wolverine.

Dopo il grande successo che ha avuto Logan al box office, ora è arrivato il momento per l’ex membro degli X-Men di arrivare nelle case di tutti i fan del mondo.

Fox ha annunciato una speciale edizione di Hugh Jackman nei panni di Logan nella serie di Blu-Ray, in qualità di Wolverine. La società ha puntato tutto su questo film, commissionando l’originale artista Steve McNiven per disegnare il cover e la parte interna della copertina nel suo stile definitivo.

McNiven ha collaborato con Mark Millar per il fumetto del vecchio uomo Logan, utilizzandolo per un futuro alternativo del personaggio in un Universo Marvel ricco di cattivi.

Logan: Steve McNiven crea la cover del Blu-Ray del supereroe Marvel

È ancora abbastanza sorprendente vedere McNiven riprodurre le figure di Jackman e Dafne Keen come Logan e Laura aka X-23, e le sue capacità di progettazione sono in piena visualizzazione con un impatto impressionante sui personaggi.

La rivelazione, per gentile concessione di IGN, comprende anche una discussione con McNiven su come ha ottenuto il lavoro.

Sapevo che avrebbero voluto mantenere una linea simile a quella del vecchio Logan, ma anche accentuare il personaggio, le rappresentazioni dell’attore. È stato sicuramente un nuovo set di abilità che dovevo cercare di capire. È stato divertente.

Ho fatto un crapload di disegni diversi. Poiché stavamo facendo la parte anteriore e la schiena e un’illustrazione per l’interno, ad un certo punto avevamo diversi disegni per la parte anteriore e la schiena. C’erano alcuni personaggi che abbiamo aggiunto, alcuni che abbiamo tolto e lo abbiamo trasformato lentamente in quello che è il prodotto finale. È stata una piacevole sorpresa trovare persone che sapevano veramente cosa volevano fare e avevano una visione fredda e che, allo stesso tempo, mi avrebbero permesso di fare ciò che più preferivo.

Il risultato finale è una miscela perfetta dell’estetica iconica di McNiven che corrisponde al tono e alla portata del film, adatta ad un’offerta speciale del meraviglioso film.

Il pacchetto speciale include anche Logan Noir, la versione recentemente annunciata in bianco e nero del film.

Tags: Logan