Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni: il nuovo spot TV del magico film Disney

Scopriamo qualcosa di più sull'avventura di Clara!

Disney ha pubblicato su Twitter un nuovo spot TV per Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni con nuove scene dal film fantasy

Nel nuovo spot TV scopriamo qualcosa di più sulla protagonista di Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni, la giovane Clara interpretata da Mackenzie Foy. La storia segue Clara che parte per un viaggio incredibile alla ricerca del padrino scomparso (Morgan Freeman). La ragazza visiterà luoghi incantati quali la Terra dei Fiocchi di Neve, la Terra dei Fiori e la Terra dei Dolci, spingendosi fino al minaccioso Quarto Regno, ritrovandosi faccia a faccia con Madre Cicogna (Helen Mirren) e un esercito di topi, nel tentativo di ottenere la chiave che le consentirà di riacquistare la libertà. Fra i personaggi in cui si imbatterà Clara vi è anche la Fata Confetto (Keira Knightley).


Disney farà uscire nelle sale italiane la rivisitazione del balletto di Tchaikovsky il 31 ottobre 2018! Nel cast troviamo: Helen Mirren, Mackenzie Foy, Keira Knightley, Morgan Freeman, Misty Copeland, Eugenio Derbez, Jayden Fowora-Knight, Richard Grant e Jack Whitehall.

Tags: Disney