Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni: nella nuova featurette tutta la magia Disney

Interviste al cast e tanta magia in questo nuovo video!

Tutta la magia e la bellezza Disney in questo nuovo video de Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni

La Disney ha rilasciato una nuova featurette per la sua imminente rivisitazione della storia classica e del balletto, Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni, con interviste ad alcuni dei protagonisti, sottolineando anche l’incredibile valore creativo della produzione del film.

La storia segue Clara che parte per un viaggio incredibile alla ricerca del padrino scomparso (Morgan Freeman). La ragazza visiterà luoghi incantati quali la Terra dei Fiocchi di Neve, la Terra dei Fiori e la Terra dei Dolci, spingendosi fino al minaccioso Quarto Regno, ritrovandosi faccia a faccia con Madre Cicogna (Helen Mirren) e un esercito di topi, nel tentativo di ottenere la chiave che le consentirà di riacquistare la libertà. Fra i personaggi in cui si imbatterà Clara vi è anche la Fata Confetto (Keira Knightley).

Disney farà uscire nelle sale italiane la rivisitazione del balletto di Tchaikovsky il 31 ottobre 2018! Nel cast troviamo: Helen Mirren, Mackenzie Foy, Keira Knightley, Morgan Freeman, Misty Copeland, Eugenio Derbez, Jayden Fowora-Knight, Richard Grant e Jack Whitehall.

Tags: Disney