lilli e il vagabondo, cinematographe.it

Ecco il primo poster del live-action Disney di Lilli e il vagabondo 

Ve la ricordate la celebre e romantica scena al ristorante? Si, quella con i famigerati spaghetti alla bolognese, che per il menù americano sono spaghetti con le polpette… Ebbene, eccola ricreata ex novo per il prossimo live-action di casa Disney, ovvero quello di Lilli e il vagabondo!

Ecco i due dolci protagonisti, che in originale avranno le voci di Tessa Thompson e Justin Theroux, condividere un bel piatto di pasta (e un otre di vino) in quella che sembra essere una trattoria tipica italiana, o come se la immaginano gli americani. Comunque una romantica location!

lilli e il vagabondo

Fra le altre voci originali di Lilli e il Vagabdondo abbiamo Janelle Monae nel ruolo di Gilda, Sam Elliot in quello di Fido, Benedict Wong nella parte di Bull e Ashley Jensen nei panni di Jackie, versione femminile di Whisky. Il cast umano è invece composto da Kiersey Clemons, Thomas Mann e Yvette Nicole Brown. Il live-action debutterà su Disney+ il 12 novembre.

Per la realizzazione dei cani Disney ha abbandonato l’idea di utilizzare la computer grafica, adottando invece dei veri attori canidi. Riusciranno ad essere all’altezza del film d’animazione del 1955 diretto da Hamilton Luske, Clyde Geronimi e Wilfred Jackson?

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto