Let Them All Talk: Steven Soderbergh di nuovo a lavoro con Meryl Streep

Steven Soderbergh sembra inarrestabile, il regista è già segretamente al lavoro sul prossimo progetto di nuovo insieme a Meryl Streep.

Meryl Streep di nuovo al lavoro con Steven Soderbergh nel progetto segreto Let Them All Talk

Steven Soderbergh sta per rilasciare il suo secondo film in questo 2019 ma è segretamente già a lavoro sul suo prossimo progetto, Let Them All Talk.

Il regista noto anche per la sua velocità di produzione, ha rilasciato quest’anno il terrificante drama High Flying Bird su Netflix e questo autunno sulla stessa piattaforma arriverà anche il drama tratto da una storia vera The Laundromat. Il secondo vede un cast eccellente che include Meryl Streep per raccontare la storia vera intorno ai Panama Papers. Nel frattempo, però, la Streep sembrà che si unirà allo stesso regista anche nel suo prossimo lavoro che sarebbe già in produzione.

È stato riportato che Steven Soderbergh starebbe già girando un film a New York intitolato Let Them All Talk, con Meryl Streep e Gemma Chan di Asian & Rich e Captain Marvel. I dettagli della trama sono completamente sconosciuti ma Soderbergh ha anticipato un nuovo progetti sul suo account Twitter dove il 14 agosto ha segnato l’inizio delle riprese.

In aggiunta, The Playlist fa notare che il nuovo film del regista sarà il primo ad usare la nuova RED camera Komodo Dragon, di cui è stata letteralmente affrettata la produzione proprio per renderla disponibile in tempo per il film di Soderbergh. La Komodo Dragon  sarà probabilmente utilizzata anche dal prossimo film Netflix di David Fincher Mank, che sarà girato in bianco e nero.

Secondo quanto riportato, Soderbergh era inizialmente intenzionato a completare Let Them All Talk prima di portarlo al mercato, ma gli studios e le piattaforme di streaming ne sono già a conoscenza e hanno iniziato a preparare le loro trattative per la guerra all’acquisizione del film.

Steven Soderbergh è diventato molto chiuso riguardo ai suoi progetti negli ultimi anni ma sicuramente non meno prolifico realizzando titoli come La truffa dei Logan e Unsane.