LEGO Ninjago Il Film: gli stunt di Jackie Chan nelle nuove featurette

Jackie Chan e i suoi studenti si esercitano negli stunt nella nuova featurette di LEGO Ninjago Il Film, in cui l'attore presta la voce.

Una serie di featurette ci immergono nel mondo di LEGO Ninjago Il Film, titolo dedicato ai mattoncini colorati e alle arti marziali che vede Jackie Chan fra i doppiatori originali.

La star cinese dà voce al Maestro Wu, incaricato di allenare la squadra di protagonisti.

In una delle featurette di LEGO Ninjago Il Film, vediamo proprio Jackie Chan allenarsi assieme agli studenti che compongono il suo team di stunt. Dopotutto, un po’ come Tom Cruise (ma molti anni prima di lui), l’attore e artista marziale è diventato famoso per interpretare da sé anche le scene più pericolose nei suoi film.

Oltre ai nuovi video, il lungometraggio animato ci offre un ulteriore sguardo ai personaggi grazie a dei coloratissimi character poster.

Come si evince dal titolo, LEGO Ninjago Il Film arriva dopo il successo di LEGO Batman, di cui condivide lo stesso universo, ma segue la storia del Mastro Costruttore Lloyd, che si unisce ai propri amici per diventare un guerriero ninja e sconfiggere il malvagio signore della guerra Garmadon, padre dello stesso protagonista.

La regia del film è nelle mani di Charlie Bean (TRON – La serie), Paul Fisher e Bob Logan. Allontanati dal film dedicato a Han Solo, i registi Phil Lord e Chris Miller si sono qui nelle vesti di produttori.

LEGO Ninjago Il Film (QUI il nuovo trailer) arriverà nelle sale italiane il 12 ottobre. Il cast vocale originale vede Michael Peña, Fred Armisen, Kumail Nanjiani, Abbi Jacobson, Zach Woods, Olivia Munn e Jackie Chan. Intanto, in cantiere vi è già The LEGO Movie 2.