LeBron James preso in giro dopo il trailer di Space Jam: New Legends

Dopo l'uscita del trailer di Space Jam: New Legends, il pubblico si chiede perché LeBron James abbia bisogno di Superman per vincere.

Il trailer di Space Jam: New Legends ha scatenato su Twitter i paragoni fra LeBron James e Michael Jordan, con il primo che esce piuttosto malconcio dal confronto

LeBron James, accettando il ruolo in Space Jam: New Legends, era probabilmente consapevole che sarebbe stato inevitabilmente messo a confronto con Michael Jordan, protagonista del film originale, che molti spettatori portano nel cuore. Dopo svariate immagini e brevi teaser, finalmente il sequel si è mostrato in un trailer ufficiale e in molti, su Twitter, hanno preso la palla in balzo per mettere il campione di basket alla berlina.

All’interno del trailer, infatti, LeBron James stile una lista di nomi che vorrebbe nella sua squadra dei sogni, fra cui Gandalf, Superman e King Kong (tutti personaggi cinematograficamente di proprietà della Warner). Più di un utente, su Twitter, ha deriso la star per questa scelta, sottolineando come Michael Jordan, nel film precedente, sia riuscito a sconfiggere i MonStars avvalendosi al massimo dell’aiuto di Bill Murray.

Fra i tweet troviamo quello di Danny V, che scrive: “Il dibattito su chi sia il più grande di tutti i tempi è finito dopo il trailer del nuovo Space Jam. LeBron cerca di reclutare Superman e Gandalf, e MJ è riuscito a prendere a calci nel sedere i MonStars con Bill Murray e Newman di Seinfeld (Wayne Knight, che nel film interpreta Stan, il factotum di Michael, ndr)”. A questo si aggiunge il commento di Moderna Mayne, che scrive: “Jordan ha battuto i MonStars con Bill Murray in attacco ma LeBron ha bisogno di Superman per battere Don Cheadle (l’attore nel sequel dà volto al villain, ndr)?!”

Leggi anche – Zendaya sarà Lola Bunny in Space Jam: New Legends

Sono molti altri i tweet che, in modo simile, prendono bonariamente in giro LeBron James. C’è comunque da dire che, con ogni probabilità, il campione alla fine potrà contare solo sull’aiuto dei Looney Tunes per avere la meglio sulla temibile Goon Squad. In fondo, nel momento in cui scrive la sua lista dei sogni, già nello sguardo di Bugs Bunny si comprende come quanto desiderato da LeBron sia irrealizzabile.

Per scoprire se, a tutti gli effetti, LeBron James si rivelerà all’altezza del ruolo ereditato in Space Jam: New Legends dovremo attendere settembre, mese in cui è prevista l’uscita del film in Italia. Di seguito, alcuni dei tweet pubblicati in queste ore.