Le Verità – ecco la clip dedicata a madre e figlia con Catherine Deneuve

La pellicola è disponibile dall'11 ottobre in sala.

Il film è arrivato oggi in sala. Il cast è composto da attori importanti come Catherine Deneuve e Ethan Hawke. Ecco la nuova clip tratta da Le Verità

BIM Distribuzione ha diffuso una nuova clip dedicata a Le Verità, pellicola presentata in anteprima alla 76esima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

Le Verità: una nuova clip del film con Catherine Deneuve e Ethan Hawke

Il film è appena arrivato nelle sale cinematografiche. Nella nuova clip viene presentata una scena sul set, con il personaggio di Catherine Deneuve alle prese con un momento intenso e frustrante allo stesso tempo.

Le Verità: mamma e figlia si ritrovano in una nuova clip

Il film diretto da Kore-Eda Hirokazu ha presenti nel cast Catherine DeneuveJuliette Binoche ed Ethan Hawke.

Le Verità: il trailer ufficiale italiano del film con Catherine Deneuve

Nella pellicola Catherine Deneuve interpreta Fabienne, star del cinema francese che è perennemente circondata da uomini che la adorano e che la ammirano. Alla pubblicazione della sua autobiografia, la figlia Lumir, intepretata da Juliette Binoche fa ritorno a Parigi da New York portando con sé il marito (Ethan Hawke) e la figlia. Le due si incontrano e finiscono rapidamente per confrontarsi: tra loro ci sono verità da portare a galla, dei conti da sistemare e amori e risentimenti che aspettano solo di essere confessati.

Ecco la nuova clip.