Le Verità: una nuova clip del film con Catherine Deneuve e Ethan Hawke

Le Verità arriva anche nelle sale italiane il 10 ottobre.

Il  film è stato presentato in Italia, in anteprima, al Festival di Venezia. Nella pellicola sono presenti attori importanti per una storia intima

Arriverà tra pochi giorni nelle sale cinematografiche italiane il film Le Verità, pellicola presentata in anteprima alla 76esima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

Le Verità: mamma e figlia si ritrovano in una nuova clip

BiM Distribuzione ha da poco diffuso una nuova clip dedicata alla pellicola, nella quale vediamo i protagonisti impegnati sul set.

Le Verità arriva anche nelle sale italiane il 10 ottobre. Il film diretto da Kore-Eda Hirokazu ha presenti nel cast Catherine DeneuveJuliette Binoche ed Ethan Hawke.

Le Verità: il trailer ufficiale italiano del film con Catherine Deneuve

Nella pellicola Catherine Deneuve interpreta Fabienne, star del cinema francese che è perennemente circondata da uomini che la adorano e che la ammirano. Alla pubblicazione della sua autobiografia, la figlia Lumir, intepretata da Juliette Binoche fa ritorno a Parigi da New York portando con sé il marito (Ethan Hawke) e la figlia. Le due si incontrano e finiscono rapidamente per confrontarsi: tra loro ci sono verità da portare a galla, dei conti da sistemare e amori e risentimenti che aspettano solo di essere confessati.