Le Verità: mamma e figlia si ritrovano in una nuova clip

Ecco una nuova clip da Le verità, in uscita nelle sale cinematografiche il 10 ottobre 2019.

Ecco una nuova clip con Catherine DeneuveJuliette Binoche ed Ethan Hawke dal film diretto da Kore-Eda Hirokazu, La Verità

Dopo essere stato presentato in anteprima alla 76esima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, La Verità arriva anche nelle sale italiane: il film diretto da Kore-Eda Hirokazu con Catherine Deneuve, Juliette Binoche ed Ethan Hawke è distribuito da BiM Distribuzione al cinema in Italia.

Le Verità: il trailer ufficiale italiano del film con Catherine Deneuve

Nella pellicola Catherine Deneuve interpreta Fabienne, star del cinema francese che è perennemente circondata da uomini che la adorano e che la ammirano. Alla pubblicazione della sua autobiografia, la figlia Lumir, intepretata da Juliette Binoche fa ritorno a Parigi da New York portando con sé il marito (Ethan Hawke) e la figlia. Le due si incontrano e finiscono rapidamente per confrontarsi: tra loro ci sono verità da portare a galla, dei conti da sistemare e amori e risentimenti che aspettano solo di essere confessati.

Dopo Venezia 76, Le Verità uscirà nelle sale cinematograficha italiane il 10 ottobre 2019 distribuito in Italia da BiM Distribuzione. Di seguito riportiamo la clip in italiano dal film, dove vediamo Fabienne incontrare la figlia e il marito: