Vi mostriamo il trailer ufficiale in Italiano dal film presentato a Venezia 76, Le Verità, al cinema in Italia dal 10 ottobre

Dopo la 76esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, arriva nelle sale il nuovo film di Kore-Eda Hirokazu, il regista del film vincitore della Palma D’Oro 2018 Un affare di famiglia. Le Verità vede nel cast Catherine Deneuve, Juliette Binoche e Ethan Hawke. Di seguito riportiamo la sinossi ufficiale della pellicola.

Venezia 76 – Le verità: recensione del film di Kore-Eda Hirokazu

Fabienne (Catherine Deneuve) è una star del cinema francese circondata da uomini che la adorano e la ammirano. Quando pubblica la sua autobiografia, la figlia Lumir (Juliette Binoche) torna a Parigi da New York con marito (Ethan Hawke) e figlia. L’incontro tra madre e figlia si trasformerà velocemente in un confronto: le verità verranno a galla, i conti saranno sistemati, gli amori e i risentimenti confessati.

Le Verità è stato presentato come film di apertura alla 76esima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Il nuovo film di Kore-Eda Hirokazu è in uscita nelle sale cinematografiche il 10 ottobre 2019, a distribuirlo in Italia BiM Distribuzione. Ecco il trailer ufficiale in italiano de film:

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto