Le ragazze di Wall Street: il film con Jennifer Lopez ha una scena post-credit?

Le ragazze di Wall Street, il film con Jennifer Lopez in uscita il nelle sale italiane il 7 novembre, contiene delle scene post-credit?

Il nuovo film con protagonisti Constance Wu e Jennifer Lopez, Le ragazze di Wall Street, ha una scena post-credit?

In data odierna esce nelle sale cinematografiche italiane Le ragazze di Wall Street (Hustlers), nuovo film con Constance Wu, Jennifer Lopez, Keke Palmer e Lili Reinhart. Il film racconta la vera storia di un gruppo di spogliarelliste, che scoprono come fare più soldi fregandoli a degli uomini ricchi, dopo la crisi finanziaria del 2008 che ha colpito duramente il business degli strip club Newyorchesi.

Il film è stato particolarmente apprezzato tra i critici, ottenendo un’88% con certificazione “Fresh” su Rotten Tomatoes. Non è una grande sorpresa per coloro che l’hanno già visto: è uno di quei film che vi fa piangere e ridere allo stesso tempo.

Le ragazze di Wall Street: ecco il trailer finale del film con Jennifer Lopez

Il fatto che Le ragazze di Wall Street sia basato su una storia vera significa che è molto improbabile avere un sequel, e generalmente pensiamo che i film con scene post-credit facciano parte di un franchise. Ma la realtà è che altrettanti film hanno incluso una scena extra durante o dopo i titoli di coda anche solo per divertimento. Hustlers segue questa strada, presentando una scena mid-credits o una scena bonus post-credit?

Mentre iniziano i titoli di coda, come accompagnamento c’è l’annuncio di un DJ di uno strip clup, che presenta le quattro protagoniste (la Lopez, la Wu, la Palmer e la Reinhart) per la loro ultima performance. Le vediamo dunque ballare in modo festoso, come fanno dopo ogni traccia durante il film. Dopo la breve sequenza finale e il proseguimento dei titoli di coda, l’unico altro contenuto extra che avrete sono ulteriori commenti del DJ del club. Oltre la scena di quel ballo, però, non troverete altre sequenze.