Chemical Hearts: Lili Reinhart protagonista del film Amazon Studios

Basato sul romanzo "I nostri cuori chimici" di Krystal Sutherland, il film è attualmente in produzione nel New Jersey.

Lili Reinhart di Riverdale protagonista di Chemical Hearts per Amazon Studios

La star di Riverdale Lili Reinhart è entrata a far parte del cast della storia d’amore drammatica di Amazon Studios Chemical Hearts. Basato sul romanzo I nostri cuori chimici di Krystal Sutherland, il film è attualmente in produzione nel New Jersey come Amazon Original, prodotto per Amazon Prime Video.

Richard Tanne dirige dalla sua stessa sceneggiatura. I produttori sono Alex Saks di Page Fifty-Four (The Florida Project, Book Club) e Tanne, il film è prodotto anche da Jamin O’Brien (Eighth Grade) e la stessa attrice Reinhart, al suo esordio come produttore esecutivo. Lili Reinhart interpreterà una studentessa che incontra l’editore del giornale scolastico il primo giorno dell’anno scolastico. Il diciassettenne editore, che non è mai stato innamorato, sa che tutto sta per cambiare.

“Siamo entusiasti di lavorare con questo talentuoso team per dare vita a una bella storia d’amore”, ha dichiarato Julie Rapaport, co-responsabile dei film di Amazon Studios. “Il romanzo di Krystal Sutherland ha conquistato il cuore dei lettori di tutto il mondo e siamo entusiasti di portare questo film ai nostri clienti Prime Video globali”.

Paradossalmente, la colpa è del suo inguaribile romanticismo: è da sempre così aggrappato al sogno del Grande Amore da non aver lasciato spazio alle cotte che da anni elettrizzano le vite dei suoi amici. Non è una scena da film nemmeno il primo incontro con Grace Town: Grace cammina con un bastone, porta vestiti da ragazzo troppo grandi per lei, ha sempre lo sguardo basso. Complice il giornale della scuola, Henry se la ritrova vicina di scrivania, e presto precipita nella rete gravitazionale di Grace, che più conosce, e più diventa un mistero. Grace ha ovviamente qualcosa di spezzato, ma questo non fa che attirare Henry sempre di più…