Le cronache di Narnia: La sedia d’argento – Millie Bobby Brown nel cast?

Millie Bobby Brown di Stranger Things è stata contattata per il ruolo di protagonista del franchise.

Millie Bobby Brown, la star della serie hit di Netflix Stranger Things, potrebbe aver trovato un’apertura al regno magico di Narnia. That Hashtag Show ha riferito che la TriStar Pictures avrebbe avanzato un’offerta alla Brown per interpretare il ruolo principale di Jill Pole nell’adattamento de La sedia d’argento, il quarto romanzo scritto da CS Lewis come parte delle sue Cronache di Narnia.

La relazione rileva che l’offerta è stata riaffermata nell’aprile del 2017, circa nello stesso periodo in cui Joe Johnston (Captain America: The First Avenger) è stato annunciato come regista. Lo stato dell’offerta è attualmente sconosciuto. La sedia d’argento viene accreditato come un reboot del franchising cinematografico Le cronache di Narnia, che ha prodotto tre film: Il Leone, la Strega e l’Armadio nel 2005, Il principe Caspian nel 2008 e Il viaggio del veliero nel 2010. La serie è stata lanciata quando l’interesse per i film fantasy divenne elevato in seguito al successo de Il Signore degli Anelli, ma ha raggiunto solo un successo moderato presso il box office – incassando 1,5 miliardi di dollari in tutto il mondo – e poi arrestandosi a metà strada tra le storie di Lewis.

Nel 2011, il contratto di Walden Media con la proprietà di Lewis per i diritti dei romanzi per i film è scaduto dopo che i due gruppi non sono riusciti a raggiungere un accordo su come andare avanti con il film. Secondo quanto riferito, Walden Media avrebbe voluto fare il prequel Il nipote del mago e la proprietà, secondo quanto riferito, non era d’accordo con questa direzione. Nel 2013, CS Lewis Company ha annunciato una partnership con The Mark Gordon Company e Le cronache di Narnia: La sedia d’argento è stata ufficialmente posto in pre-produzione. Le cronache di Narnia: La sedia d’argento è attualmente senza una data di uscita, vi terremo aggiornati!

[amazon_link asins=’8804646845,B0041KW6GG,B004NAVSD6,B0041KX5SE’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’eff25866-c528-11e7-ab4b-5327dadf8607′]