LBJ – Il film con Woody Harrelson uscirà al cinema a Novembre 2017
Il nuovo film con protagonista Woody Harrelson, "LBJ", uscirà il 10 Novembre negli USA. Il film racconterà la storia della presidenza di Lyndon Johnson.
LBJ è il nuovo film con Woody Harrelson sulla presidenza di Lyndon B. Johnson uscirà il 10 Novembre negli Stati Uniti. Il film uscirà all’inizio in circa 300 location USA. Entertainment Weekly aveva già pubblicato le prime inedite immagini di LBJ diretto da Rob Reiner.
Fissata a Novembre la data di uscita di LBJ con Woody Harrelson
Il film è interpretato anche da Richard Jenkins che sarà senatore Richard Russell, Bill Pullman, nei panni del senatore Ralph Yarborough. Ci sono poi Jeffrey Donovan (Presidente Kennedy), Kim Allen (Jacqueline Kennedy) e Jennifer Jason Leigh (Lady Bird Johnson). Rob Reiner (A Few Good Men, il presidente americano), ha effettuato le riprese a New Orleans e Baton Rouge, La., Dallas, Texas e Washington, DC. Le società di produzione sono Acacia Entertainment, Savvy Media Holdings, Castle Rock Divertimento, e Star Thrower . Matthew George sta producendo LBJ accanto a Rob Reiner, Liz Glotzer, Michael R. Williams e Tim e Trevor White.
Di seguito la trama del film:
Lo script per LBJ proviene da Joey Hartstone ed è ambientato in tutto lo sconvolgimento politico che il vice presidente Johnson ha affrontato quando è stato spinto nella presidenza per mano “grazie” ad una pallottola di un assassino nel novembre 1963. Con le battaglie politiche su entrambi i lati della navata, Johnson lotta per guarire un nazione e fissare la sua presidenza passando per lo storico Civil Rights Act del presidente Kennedy.