L’avete riconosciuto? Più matto di così non potrebbe essere, ama rovinare i matrimoni ma ha fatto rinascere Jennifer Aniston

Il volto dell'attore in questa foto appare molto diverso, ma un buon occhio saprà sicuramente riconoscerlo

Il bel ragazzo sorridente in fotografia è oggi un attore molto amato e conosciuto. Per chi non lo avesse ancora riconosciuto dai suoi lineamenti, costui non è altri che Vince Vaughn, attore statunitense di fama internazionale che è riuscito a conquistare tutto il pubblico a casa. Ecco cosa sappiamo su di lui.

Vince Vaughn: biografia e carriera dell’attore

Vincent Anthony Vaughn è nato a Minneapolis, in Minnesota, il 28 marzo del 1970 ed ha attualmente 50 anni. L’attore, con origini risalenti a diverse parti d’Europa, dopo il liceo era stato accettato alla prestigiosa Università di Yale, ma decide di rinunciare al posto per intraprendere la sua carriera nel mondo dello spettacolo.

Vince Vaughn Cinematographe.it

Il suo debutto arriva con un piccolo ruolo nel 1991, ma la fama arriva grazie al film Psycho, dove l’attore interpreta il personaggio di Anthony Perkins, sotto la direzione di Gus Van Sant. Lo vediamo poi come co-protagonista insieme a Jennifer Lopez del film The Cell, diretto da Tarsem Singh. Dopo quel momento, inizia a partecipare a moltissime commedie statunitensi, che lo rendono noto a moltissimi in tutto il mondo.

Vince Vaughn Cinematographe.it

Lo vediamo al fianco di tanti attori di questo settore molto conosciuti, come Ben Stiller o Owen Wilson, con il quale recita in 2 single a nozze. In questo film, targato David Dobkin, Vince Vaughn interpreta Jeremy Grey, un avvocato divorzista che ama imbucarsi ai matrimoni e, talvolta, anche distruggerli. Tra gli altri film che lo vedono protagonista c’è anche Ti odio, ti lascio, ti…, nel quale l’attore appare al fianco della famosissima ed amata Jennifer Aniston.

Vince Vaughn Cinematographe.it

A proposito della Aniston, va detto che i due hanno avuto un relazione. Seppur molto breve, è stata particolarmente seguita dal mondo del gossip e, per questa insistenza, l’attore è stato costretto ad intraprendere due cause legali contro due giornali. I due dichiarano la loro rottura nel 2006 e, nel 2010, sposa Kyla Weber con la quale ha attualmente due figli.

Leggi anche: Avete mai visto Morena Baccarin da piccola? È stata lasciata per amore, adora il sesso e ha un rapporto molto intimo con Batman