Owen Wilson è sposato? Tutti gli amori dell’attore di Midnight in Paris

La vita privata di Owen Wilson è sempre stata un incognita per il pubblico: ecco i suoi grandi amori

Owen Wilson è quello che in molti definirebbero un Don Giovanni, sopratutto per tutta quanta l’incertezza che si cela dietro la sua vita sentimentale. Ecco perché quest’ultima è da sempre oggetto di interrogativi da parte del pubblico. Anche oggi in molti si domandano se l’attore sia sposato o meno. Ecco a voi la risposta.

Gli amori di Owen Wilson

La vita privata di Owen Wilson è conosciuta dal pubblico solo in parte e con una visione abbastanza superficiale. Ciononostante si percepisce alla perfezione quanto le sue relazioni non siano state affatto semplici per lui. Innanzitutto, sappiamo che da diversi rapporti l’attore ha avuto 3 figli: Robert Ford, Lilya Aranya e Finn.

Owen Wilson Cinematographe.it

Oltre alla nascita di questi figli, sappiamo che l’attore è stato spesso sulla bocca del gossip a causa di molti e diffusi flirt con personaggi del mondo dello spettacolo conosciuti a livello internazionale. Sappiamo che è stato per diverso tempo con la cantante Sheryl Crow, la quale gli ha anche dedicato la canzone Safe and sound. Dal 2006 al 2008 ha avuto un tira e molla con l’attrice di fama internazionale Kate Hudson. Infine, per parlare ancora dei rumors importanti, sappiamo che si vociferava di una relazione con Demi Moore, ma la cosa non è mai stata confermata.

Owen Wilson Cinematographe.it

Nel 2011 l’attore diventa papà del suo primogenito Robert Ford Wilson. Il bambino è nato da una relazione molto breve e fugace con Jade Duell, durata solamente 6 mesi dopo la nascita del bambino. Il romanticismo di Owen Wilson è arrivato anche nel mondo dello sport, quando l’attore ha conquistato l’allenatrice Caroline Lindqvist e, da questa passione, è nato il suo secondogenito Finn. Di fatto, però, anche questo rapporto è stato molto breve e fine a se stesso.

Owen Wilson Cinematographe.it

Storia molto più scandalosa, però, è quella della nascita della sua terzogenita Lyla Aranya, avvenuta nel 2018. La bambina è frutto della sua relazione di 5 anni con Varunie Vongsvirates, con la quale si è frequentato lontano dai riflettori. La notizia della gravidanza, però, ha posto fine al loro rapporto, dato che l’uomo non ha mai voluto riconoscere la piccola. Nonostante il test di paternità, Owen Wilson non ha ancora dato il suo cognome alla piccola ed ha tagliato i ponti con la madre. Al momento, l’attore non è sposato e non pare nemmeno fidanzato, ma si sa che è una personalità molto riservata.

Leggi anche: Avete mai visto la fidanzata di Ryan Gosling? Ecco perché ha lasciato la sua carriera cinematografica