Qual è il patrimonio di Jennifer Lopez? Ecco quanto guadagna la “ragazza di Wall Street”

Jennifer Lopez ha sfondato anche nel cinema con il film Le ragazze di Wall Street - Business is Business

Jennifer Lopez si è consacrata come una delle superstar latine dal maggiore impatto sull’industria dell’intrattenimento a tutto tondo. Nel corso della sua fulgida carriera, sia nella discografia che nella recitazione, ha conquistato il mondo. Ecco perché la sua fortuna è stimata in centinaia di milioni di dollari.

Jennifer Lopez ha sfondato al botteghino!

Le ragazze di Wall Street Cinematographe.it

Secondo il celebre portale americano Celebrity.net, la donna ha un patrimonio di 400 milioni di dollari, con uno stipendio medio annuo di 40 milioni. Il film più apprezzato dalla critica, Le ragazze di Wall Street – Business is business, ha incassato 62 milioni di dollari entro i primi 10 giorni dalla sua uscita, triplicando il suo budget di 20 milioni di dollari.

Ovviamente gli impegni sul set hanno inciso solamente in parte sulla sua ricchezza. Difatti, Jennifer Lopez ha ottenuto tanti prestigiosi riconoscimenti pure per la sua musica e la sua attività di imprenditrice, in particolare nei settori dell’abbigliamento e dei profumi. Ora ha 25 diversi profumi al suo nome; la linea di trucco Inglot; una linea di abbigliamento da Kohl, La collezione Jennifer Lopez. Nel 2020 ha poi annunciato di essere il nuovo volto di Versace.

Super Bowl 2019, jennifer lopez cinematographe

Per la televisione, ha ricoperto il ruolo di giudice nel seguitissimo programma American Idol, per il quale ha guadagnato già 12 milioni di dollari all’anno. Quindi, ha negoziato la seconda volta per 20 milioni di dollari, per The Wrap. Inoltre, è giudice e produttore esecutivo di World of Dance.

Tra giugno 2017 e giugno 2018, Jennifer Lopez ha registrato entrate di 50 milioni di dollari, mentre tra il 2018 e il 2019 si è dovuta “accontentare” di 43 milioni. È poi opportuno ricordare che il compagno della pop star, Alex Rodriguez, naviga, a propria volta, nell’oro. Guadagnando 33 milioni di dollari all’anno, il suo patrimonio si aggira intorno ai 350 milioni di dollari.

Leggi anche Quanto guadagna John Cusack con i suoi film? Il patrimonio da capogiro del cacciatore di donne