Last Train to Christmas: il nuovo film con Michael Sheen e Nathalie Emmanuel

Il nuovo film di Natale è già stato realizzato e verrà trasmesso da Sky cinema e Now.

Michael Sheen e Nathalie Emmanuel sono i protagonisti del nuova pellicola Sky Last Train to Christmas

Non servono presentazioni per Michael Sheen, l’attore ha totalizzato negli anni una serie di grandi successi cinematografici, come ad esempio l’ultima serie targata Amazon Prime, Good Omens, di cui uscirà presto l’attesissima seconda stagione. L’attore è stato scelto per guidare il cast di Last Train to Christmas con Nathalie Emmanuel, famosa per aver interpretato Missandei, la scriba di Daenerys Targaryen nel Il Trono di Spade. Sceneggiato e diretto da Julian Kemp, prodotto da Sky, da Matt Williams per Future Artists Entertainment e da Matt Wilkinson per Stigma Films, il film è già stato realizzato e uscirà su Sky Cinema e sul servizio streaming Now nel corso dell’imminente stagione natalizia: sarà disponibile dal 18 dicembre 2021.

La sinossi del film ci rivela che: Tony Towers (Michael Sheen) attraverso ad un viaggio sta per ripercorrere la storia di tutta la sua vita: è il 1985 e Towers è un cinico manager di una grossa discoteca di successo. Nel suo piccolo l’uomo è diventato una sorta di celebrità locale ed è fidanzato con un’avvenente donna molto più giovane di lui, Sue (Nathalie Emmanuel). Le cose stanno andando alla grande fino a quando il 24 dicembre, sull’ultimo treno verso Nottingham, mentre si reca alla cena di Natale con la sua famiglia, il protagonista si ritrova a fare un viaggio del tutto inaspettato, che lo porta a fare delle riflessioni sulla vita e sul vero senso della felicità. Un vero e proprio miracolo di Natale che richiama il grande capolavoro di Frank Capra, La vita è meravigliosa.

Sky ha inoltre annunciato che quest’anno, sotto le festività natalizie, oltre a Last Train to Christmas arriveranno anche l’attesissimo A Boy Called Christmas con Maggie Smith e A Christmas Number One. Nel frattempo, Nathalie Emmanuel può essere vista nel trailer di Army of Thieves, prequel di Army of the Dead in uscita su Netflix il prossimo 29 ottobre.