Good Omens – stagione 2: Neil Gaiman conferma l’inizio delle riprese [FOTO]

L'autore ha reso noto l'inizio delle riprese tramite un messaggio su Twitter

Tramite la pubblicazione di un post sul proprio profilo Twitter, Neil Gaiman ha reso noto l’inizio delle riprese della stagione 2 di Good Omens

Apprendiamo da ScreenRant che hanno avuto inizio le riprese della stagione 2 di Good Omens, la serie TV tratta dall’omonimo romanzo scritto a quattro mani da Neil Gaiman e Terry Pratchett. È stato proprio Gaiman, che è coinvolto nello show come autore e showrunner, a rendere pubblica la notizia riguardante l’avvio della produzione dei nuovi episodi. lo show è prodotta da Amazon in collaborazione con BBC ed è visibile tramite il servizio di streaming on demand Prime Video.

Gaiman, che è sempre molto attivo sui social, ha scelto di utilizzare il proprio profilo Twitter per rendere pubblico l’avvio delle riprese. Al messaggio in cui comunica la notizia, l’autore ha allegato una foto della porta di uscita del set scozzese all’interno del quale ha luogo la produzione. Su di essa è stata infatti lasciata una citazione del primo episodio della stagione 1. Il noto scrittore asserisce di non avere idea di chi sia stato a lasciare lì la scritta, ma di essergli comunque grato per il gesto.

La stagione 2 di Good Omens vedrà Michael Sheen (Masters of Sex, Frost/Nixon – Il duello) e David Tennant (Doctor Who, Jessica Jones) riprendere rispettivamente i ruoli dell’angelo Aziraphale e del diavolo Crowley. le due creature sovrannaturali, come abbiamo visto nella prima stagione, hanno scelto di mettere da parte le loro divergenze per evitare l’avvento dell’Apocalisse. In un primo momento, per via degli sviluppi della vicenda avvenuti durante il season finale, si era ritenuto improbabile che lo sceneggiato fosse rinnovato per una seconda stagione, ma la conferma del suo arrivo è invece arrivata durante la primavera del 2021.

Leggi anche The Sandman: un’attrice di Good Omens si unisce al cast della serie TV

 

Ultime notizie

Bridgerton: Netflix ha rilasciato otto nuove immagini della seconda stagione

La seconda stagione di Bridgerton prende vita in otto nuove immagini che anticipano grandi ritorni e anche volti nuovi Netflix...

Articoli correlati