Baby Driver 2: Edgar Wright ha completato la prima bozza dello script

Baby Driver è uscito nel 2017, con protagonisti Ansel Elgort, Jon Bernthal, Jon Hamm, Eiza Gonzalez e Kevin Spacey.

Un sequel di Baby Driver di Edgar Wright potrebbe essere sulla buona strada perché una sceneggiatura per il film è stata completata

Esiste una prima bozza di Baby Driver 2“, ha dichiarato Edgar Wright a Empire. Sulla scia di un film che ha presentato l’amato Baby, un autista esperto in fughe con buone intenzioni per se stesso e per coloro che lo circondano, il sequel “porta la storia oltre”.

Secondo alcune voci, in Baby Driver 2 il personaggio sarcastico di Jon Bernthal, presentato nella prima pellicola, potrebbe tornare nel sequel, nel ruolo del principale cattivo del film. Il film di Wright Baby Driver è arrivato dopo l’abbandono da parte del regista della regia di Ant-Man, rilasciato nel 2015.

Baby Driver: Edgar Wright svela il suo cameo involontario

Baby Driver è uscito nel 2017, con protagonisti Ansel Elgort, Jon Bernthal, Jon Hamm, Eiza Gonzalez e Kevin Spacey. Il film ha incassato più di 226 milioni di dollari in tutto il mondo, di cui 107 milioni provenienti dal mercato nazionale. Per ora, Wright si sta concentrando sul suo prossimo film: un thriller psicologico. “Mi sono reso conto che non avevo mai fatto un film ambientato nel centro di Londra, in particolare a Soho, dove ho trascorso un’enorme quantità di tempo negli ultimi 25 anni”, ha detto Wright. “Con Hot Fuzz e Shaun Of The Dead fai film sui luoghi in cui hai vissuto. Questo film parla della Londra in cui ho vissuto.”

Il film è programmato per iniziare la produzione quest’estate a Londra, da una sceneggiatura scritta con Krysty Wilson-Cairns. Vi terremo aggiornati su ulteriori informazioni riguardo all’impegno di Wright nel sequel di Baby Driver e al suo imminente thriller psicologico. Baby Driver 2 non ha ancora un titolo ufficiale e una data d’uscita.