Glass: Anya Taylor-Joy vuole il sequel

Il film che conclude la triologia di Mr.Night Shyamalan avviata con Unbreakble, potrebbe però aprire un nuovo filone di pellicole, alle quali parte del cast vorrebbe partecipare.

L’attrice di Glass, Anya Taylor-Joy, vorrebbe far parte del progetto per il sequel, per il quale Mr.Night Shyamalan ancora non si è espresso

Il successo riscosso da Glass ha riportato in auge Mr.Night Shyamalan che si era già rilanciato con Split. Ora anche i membri del cast della pellicola sembrano essere convinti a voler tornare a lavorare con il regista per continuare il filone avviato quasi vent’anni fa con Unbreakble. In particolare Anya Taylor-Joy ha esternato tutta la propria voglia di far parte ancora del progetto.

Sarebbe fantastico tornare per un sequel, farebbe piacere a tutti noi- ha dichiarato- però devo dire che non sappiamo niente riguardo a ciò che vorrà fare Mr.Night Shyamalan. Questa è una cosa piuttosto bella del suo modo di fare: vuole rispettare anche il nostro ruolo di spettatori, e vuole che noi viviamo questo tipo di esperienza. Perciò, se ci fossero delle possibilità di fare un sequel di Glass, noi membri del cast probabilmente saremmo gli ultimi a saperlo.

Glass nei suoi primi tre giorni di proiezione ha ottenuto complessivamente 89 milioni di dollari nel Mondo, con 40 milioni ottenuti solo negli Stati Uniti.

Nel cast spiccano Samuel L. Jackson, Bruce Willis e James McAvoy nei rispettivi ruoli di Elijah Price, David Dunn e Kevin Wendell Crumb. Con loro Anya Taylor-Joy e Sarah Paulson.

Tags: Glass