city of angels cinematographe.it
Scopri il nostro Shop Online

Lo spinoff della serie Penny Dreadful con Eva Green, City of Angels, ha trovato altri due attori per ampliare il cast

Johnathan Nieves e Jessica Garza interpreteranno dei personaggi ricorrenti nella serie City of Angels. La coppia si unisce a Daniel Zovatto. Nieves interpreterà Mateo Vega, il volubile fratello minore del detective interpretato da Zovatto, Tiago Vega. Garza interpreterà Josefina, il membro più giovane della famiglia Vega.

Showtime sta andando avanti con la produzione dello spin-off di Penny Dreadful, e sembra che ci sarà il ritorno di un volto familiare. Paco Cabezas, che ha diretto più episodi della serie originale, continuerà il suo lavoro con il franchise e dirigerà diversi episodi dello spinoff, incluso il pilot dello show. I lavori inizieranno quest’anno.

Penny Dreadful avrà uno spinoff intitolato City of Angels

Mentre la serie originale Penny Dreadful, andata in onda su Showtime per tre stagioni, si svolge a Londra nell’epoca vittoriana, City of Angels sposterà l’attenzione sulla Los Angeles del 1938. John Logan sarà ancora una volta creatore, scrittore e produttore esecutivo, e sarà raggiunto dai colleghi Sam Mendes e Pippa Harris. James Bagley sarà il co-produttore esecutivo.