Land of Bad: Liam Hemsworth e Milo Ventimiglia nelle foto dal set

Liam Hemsworth e Milo Ventimiglia sono due agenti speciali in attesa di soccorso in Land of Bad, con Russell Crowe fra i protagonisti.

Sono in corso le riprese di Land of Bad, film che vede Liam Hemsworth e Milo Ventimiglia fianco a fianco. Gli attori sono stati immortalati insieme durante il loro lavoro sul set, allestito sulla Gold Coast in Australia. Le immagini fanno intuire la natura ricca d’azione del progetto, dal momento che mostrano gli interpreti mentre imbracciano dei fucili, apparentemente coinvolti in una scena che prevede l’irruzione in un edificio.

Land of Bad segue la storia di Reaper, interpretato nientemeno che da Russell Crowe, pilota di droni della Air Force che fa da supporto a una missione speciale della Delta Force nel sud delle Filippine. Quando la missione fallisce tragicamente, il protagonista ha appena 48 ore per compiere una rischiosa operazione di salvataggio. È probabile che le scene immortalate dai paparazzi siano ambientate dopo il fallimento della missione, con gli agenti costretti a sopravvivere in attesa dei soccorsi.

In Land of Bad, Liam Hemsworth torna a lavorare con Russell Crowe dopo Poker Face

land of bad foto set liam hemsworth milo ventimiglia cinematographe.it

Per Liam Hemsworth, Land of Bad rappresenta una nuova collaborazione con Russell Crowe, da cui è stato diretto in Poker Face, atteso film parte del programma della Festa del Cinema di Roma 2022. Il giovane attore, di cui molti si sono innamorati per la sua interpretazione di nella serie Hunger Games, potrà inoltre godere della compagnia del fratello Luke, recentemente visto in Thor: Love and Thunder in un cameo. Per Milo Ventimiglia, invece, il progetto segna un passo importante dal momento che l’attore si è da poco lasciato alle spalle lo show televisivo This Is Us, successo NBC andato in onda per 6 stagioni e che ha ispirato la serie italiana Noi. Il suo ultimo ruolo al cinema risale al 2019, nel film Attraverso i miei occhi, commedia sentimentale condita con corse automobilistiche.

Con una data di uscita non ancora confermata, Land of Bad è diretto da William Eubank, regista di The Signal e Underwater, anche co-sceneggiatore assieme a David Frigerio. Le foto dal set sono disponibili QUI su Just Jared.

Leggi anche Russell Crowe prova a recitare Il Gladiatore in italiano e Luca Ward scatena “l’inferno”!

Fonte: JustJared