Russell Crowe prova a recitare Il Gladiatore in italiano e Luca Ward scatena “l’inferno”!

Quale sarà stata la reazione di Luca Ward nel vedere Russell Crowe recitare Il Gladiatore in italiano? Scopriamola subito!

Come vi abbiamo documentato qualche giorno fa, tra i tanti vip arrivati nel nostro Paese per godersi qualche giorno di vacanza c’è anche Russell Crowe. L’attore neozelandese ha deciso di prendersi una pausa dal set e dai suoi impegni lavorativi tornando a visitare Roma insieme alla sua famiglia, composta dalla sua ex moglie Danielle Spencer e i loro due figli l’ex moglie Charles e Tennyson. Crowe ha visitato i monumenti più famosi della città eterna, tra cui anche il Colosseo, ricordando la sua interpretazione ne Il Gladiatore di Ridley Scott che gli è valsa nel 2001 l’Oscar come Miglior Attore Protagonista. Ma l’attore non si è fermato solo a questo…

Russell Crowe recita Il Gladiatore in italiano: la risposta epica di Luca Ward!

Russell Crowe; cinematographe.it

Entusiasta della sue esperienza come turista in giro per la Capitale, Russell Crowe ha condiviso con i suoi fan sui social diversi scatti, creando un vero e proprio diario di bordo della sua gita in quel di Roma. A scatenare i suoi fan – soprattutto quelli italiani – è stato in particolare un video del 21 luglio scorso, in cui l’attore ha pronunciato una delle frasi celebri de Il Gladiatore – ovvero “Io sono all’eterno servizio di Roma” – nella nostra lingua, trasformandosi per pochi secondi in Massimo Decimo Meridio. Ecco il video:

Il video, naturalmente, è diventato subito virale, “arrivando” anche nelle mani di Luca Ward, doppiatore di Russell Crowe nella versione italiana del film. “Russell l’ha pubblicato in italiano! Una piccola gioia dai… ogni tanto…“, ha risposto serafico Ward.