Lady Gaga sulla nomination agli Oscar e sull’esclusione di Bradley Cooper

La cantante ha raccontato di essersi persa le nomination perché stava dormendo.

Lady Gaga è molto orgogliosa dei traguardi raggiunti da A Star is Born, anche se il regista Bradley Cooper è stato escluso

La cantante e attrice Lady Gaga si è aperta con il Los Angeles Times e il New York Times riguardo alle numerose nomination di A Star is Born agli Oscar di quest’anno, incluso quello come miglior attrice protagonista.

L’attrice ha raccontato che stava dormendo al momento dell’annuncio e di esserselo perso, ma ha saputo delle nomination grazie ad una chiamata del suo manager Bobby Campbell. “Ho cercato di dormire un po’ perché faccio sempre tardi la sera”, ha detto Lady Gaga. “Mi sono svegliata verso le 8:30 e non ne sapevo nulla.” Quando ha sentito la notizia, dice che “è scoppiata in lacrime”.

Bradley Cooper ha ricevuto tre nomination agli Oscar per il suo lavoro su A Star is Born, ma è rimasto escluso dalla categoria Miglior regista. “Non sai mai cosa succederà”, ha detto Gaga a riguardo. “Ma alla fine, sa che per me e il cast è il miglior regista. So che è così felice che siamo stati tutti nominati e che il film è stato riconosciuto, e tutti ci sentiamo davvero, davvero entusiasti per il riconoscimento”.