Bradley Cooper regista dell’anno al Palm Springs Film Festival

Bradley Cooper dirige e recita accanto a Lady Gaga in A Star Is Born, la quarta versione della classica storia d'amore ambientata nel regno delle star.

Bradley Cooper sarà premiato per A Star Is Born, che ha co-sceneggiato e interpretato al fianco di Lady Gaga

Bradley Cooper sarà premiato con il premio Regista dell’Anno per la regia di A Star Is Born di quest’anno al 30° Palm Springs International Film Festival. Cooper riceverà il premio al Gala dei premi del festival, ospitato da Mary Hart e Entertainment Tonight, giovedì 3 gennaio presso il Palm Springs Convention Center. L’attore/regista si unisce a Glenn Close, Alfonso Cuarón, Rami Malek, Melissa McCarthy e al regista di Green Book Peter Farrelly e vede la partecipazione di Viggo Mortensen e Mahershala Ali come altri premiati al festival di quest’anno.

I vincitori del premio come regista dell’anno includono Stephen Daldry, Alejandro G. Iñárritu, Steve McQueen, Alexander Payne, Sean Penn, Jason Reitman, David O. Russell e Robert Zemeckis. Nel 2013, Cooper ha ricevuto il Desert Palm Achievement Award del festival per Il lato positivo e l’Ensemble Cast Award nel 2014 per American Hustle.

A Star Is Born: diffusa la colonna sonora del film di Bradley Cooper

“Bradley Cooper debutta alla regia con A Star Is Born,” ha dichiarato il presidente del Festival Harold Matzner. “Cooper cattura performance autentiche in questo film commovente che ha risonanza emotiva con il pubblico di tutto il mondo ed è sicuramente una delle migliori pellicole dell’anno. È nostro onore presentare il premio Director of the Year a Bradley Cooper.

Cooper dirige e recita accanto a Lady Gaga in A Star Is Born, il quarto racconto della classica storia d’amore ambientata nel regno delle star. Cooper interpreta un musicista country alcolizzato che incontra e si innamora del personaggio di Gaga Ally, un’ aspirante cantante che diventa famosa quando la sua stella inizia a cadere.

Il film vede la partecipazione di Sam Elliott, Andrew Dice Clay e Dave Chappelle e proviene da Warner Bros. Pictures, Live Nation Productions e Metro Goldwyn Mayer Pictures. Il Palm Springs International Film Festival è in programma dal 3 al 14 gennaio.