La Vedova Winchester: Helen Mirren nel nuovo poster dell’horror

Ecco il nuovo poster de La Vedova Winchester, diretto da Michael e Peter Spierig, in cui la protagonista Helen Mirren appare più inquietante che mai.

CBS Films ha rilasciato il nuovo poster de La Vedova Winchester, l’atteso thriller horror con Helen Mirren, Jason Clarke, Sarah Snook e Angus Sampson, che approderà nelle sale cinematografiche italiane a partire dall’8 Febbraio.

La Vedova Winchester è ispirato a fatti realmente accaduti. Fuori dalla città di San Francisco, si trova una delle case più infestate del mondo. Sarah Winchester (il Premio Oscar Helen Mirren), erede della fortuna che possedeva la Famiglia Winchester, ha fatto in modo che i lavori della casa proseguissero incessantemente per 24 ore al giorno, sette giorni a settimana, per decenni. La villa è una sorta di castello, dato che contiene centinaia di stanze. Al di fuori dà l’impressione di essere un monumento mostruoso che riflette la pazzia di una donna disturbata. Sarah, però, non ha costruito una casa per sé stessa, per la nipote (Sarah Snook), o per il brillante Dottore Eric Price (Jason Clarke), ma una prigione, una sorta di manicomio per centinaia di fantasmi vendicativi, e il più terrificante tra loro ha qualcosa da chiarire proprio con i Winchester.

Helen Mirren nel nuovo poster appare più inquietante che mai, volgendo lo sguardo al pubblico dietro il velo nero. La donna sta emergendo dall’oscurità, dietro la quale magari si è lasciata i suoi numerosi fantasmi.

La Vedova Winchester Cinematographe