Winchester: sono iniziate ufficialmente le riprese del thriller con Helen Mirren

La CBS Films ha annunciato che oggi sono iniziate ufficialmente le riprese del nuovo thriller sovrannaturale Winchester, con protagonista Helen Mirren.

La produzione di Winchester si svolgerà inizialmente a Melbourne, in Australia, per poi spostarsi in un secondo momento a San Jose, in California, ed esattamente alla Winchester Mystery House.

Al fianco di Helen Mirren (The Queen, Il diritto di uccidere), troveremo anche Jason Clarke (Apes Revolution – Il pianeta delle scimmieZero Dark Thirty), Sarah Snook (The Dressmaker – Il diavolo è tornato, The Glass Castle) e Angus Sampson (Insidious, Fargo). La pellicola è diretta e scritta da Michael e Peter Spierig (Predestination).

Trama di Winchester:

Il film segue la storia della vedova ereditiera della fabbrica d’armi Sarah Winchester (Helen Mirren), convinta di essere perseguitata da tutte le anime delle persone uccise dalle armi da fuoco della famiglia. Dopo l’improvvisa morte del marito e del figlio, Sarah si butta a capofitto nel progetto di costruire un’enorme mansione, con lo scopo di mantenere tali spiriti maligni a bada. Quando lo scettico psichiatra di San Francisco, Eric Price (Jason Clarke), viene mandato presso la dimora della donna per valutare il suo stato mentale, Eric scopre che in realtà l’ossessione di Sarah potrebbe non essere così strana, dopotutto. Il thriller porterà gli spettatori nella labirintica dimora, considerata uno dei posti più infestati al mondo“.