La Torre Nera: Idris Elba e Matthew McConaughey nei nuovi Funko Pop!

La Torre Nera è il film protagonista della nuova linea di Pop! Vinyl della Funko! Vediamo Matthew McConaughey e Idris Elba in versione Funko Pop!

Funko ha diffuso la nuova linea di Pop! Vinyl figures dell’atteso adattamento del romanzo di Stephen King, La Torre Nera. I Funko Pop! saranno disponibili a partire da Luglio, prima dell’uscita del film nel mese di Agosto.

La Torre Nera: Idris Elba e Matthew McConaughey nei nuovi Funko Pop!

La collezione Funko Pop inerente a La Torre Nera presenta i personaggi principali della pellicola, incluso il Pistolero Roland Deschain, interpretato da Idris Elba, e l’Uomo in Nero, che nel film ha il volto di Matthew McConaughey.

Ecco la descrizione ufficiale dei Funko Pop:

L’ultima battaglia tra il bene e il male. Il Pistolero sta inseguendo l’Uomo in Nero.

Dall’atteso film La Torre Nera, che uscirà nelle sale il 4 Agosto 2017.

Il Pistolero e l’Uomo in Nero ora saranno anche dei Pop! Vinyl.

Guardate anche il Pistolero in posa. Disponibile esclusivamente a Barnes & Nobles.

Collezionateli a partire da quest’estate!

Vi ricordiamo che in Italia il film uscirà nelle sale il 10 Agosto.

Nel film, diretto da Nikolay Arcel, troviamo, oltre a Elba e McConaughey, anche Tom Taylor, Katheryn Winnick, Jackie Earle Haley, Fran Kranz, Abbey Lee Kershaw, Michael Barbieri, e Claudia Kim.

TRAMA

Roland Deschain, ultimo membro vivente dell’ordine dei cavalieri, vaga in cerca della Torre Nera, una costruzione leggendaria che tiene in equilibrio l’universo, nella speranza che, raggiungendola, riesca a salvare il mondo ormai in rovina. Un nuovo super fantasy dalla straordinaria penna di Stephen King.