La Torre Nera – I motion poster annunciano che il trailer del film arriverà domani

Il trailer de "La Torre Nera" arriverà domani! Ad annunciarlo è stata la Columbia Pictures che ha dato la notizia su Instagram con due motion poster.

Da leggere

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Muppets Haunted Mansion: il trailer dello speciale in arrivo su Disney+

Disney+ ha rivelato il trailer dello speciale in arrivo dedicato a Muppets Haunted Mansion! Disney+ ha appena pubblicato il trailer dello...

Arcane: il teaser trailer della nuova serie animata Netflix

Arcane, la nuova serie animata Netflix è in arrivo sulla piattaforma! Netflix ha pubblicato un nuovo teaser trailer per la...

La Columbia Pictures ha annunciato tramite Instagram che il primo trailer de La Torre Nera arriverà domani. La notizia è stata data attraverso la condivisione di due motion poster con protagonisti, rispettivamente, Idris Elba Matthew McConaughey.

Il primo trailer de La Torre Nera, il film con Idris Elba e Matthew McConaughey uscirà domani

La Torre Nera, un adattamento della popolare serie di libri fantasy di Stephen King, vede protagonista Idris Elba come il pistolero Roland Deschain, un uomo con una missione per salvare il Medio-Mondo. Matthew McConaughey interpreta l’antagonista, L’Uomo in Nero. Tom Taylor interpreta il giovane ragazzo Jake, che vive a New York, ma ha i sogni del mondo di Roland.

Il film della Columbia Pictures è diretto da Nikolaj Arcel e prodotto da Sony, Media Rights Capital, Imagine Entertainment e Weed Imagine Street con Sony e MRC per la distribuzione. La Torre Nera uscirà al cinema il 28 luglio 2017.

Ultime notizie

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Articoli correlati