La Torre Nera: la storia del pistolero Roland nella nuova featurette del film

Stephen King, autore del romanzo "La Torre Nera" da cui è tratto il film, racconta il personaggio del pistolero Roland.

Il film diretto da Nikolaj Arcel intitolato La Torre Nera si sta avvicinando alla sua data di uscita e progressivamente, aumenta l’attesa. Dato che il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 10 Agosto 2017, non è improbabile che un nuovo trailer del film possa arrivare a breve, anche solo per contrastare l’ombra gettata sul film di Arcel da Spider-Man: Homecoming. Comunque, mentre aspettiamo di vedere se arriverà o meno un nuovo trailer, nel frattempo possiamo accontentarci della nuova featurette del film.

La storia del personaggio interpretato da Idris Elba nella nuova featurette de La Torre Nera

Questa featurette de La Torre Nera ci presenta più nel dettaglio il personaggio di Roland Deschain, il pistolero interpretato da Idris Elba. A raccontarci la storia e il carattere del personaggio, al contrario di quello che accade in molte featurette, non è lo stesso interprete. Nella clip vediamo Idris elba in azione, nei panni di Roland mentre spara colpi a raffica e colpisce bersagli con traiettorie che sembravano impossibili anche in Matrix. A raccontarci il personaggio intervengono prima Matthew McConaughey e, subito dopo arriva Stephen King.

Lo scrittore di best-sellers famosi in tutto il mondo rivela il suo attaccamento particolare al romanzo La Torre Nera, e parla del suo personaggio e di come è stato strutturato da Idris Elba sullo schermo. Considerata tutta l’azione che letteralmente esplode in due minuti di featurette, quel che è sicuro è che il 10 Agosto ne vedremo delle belle.